UNIONE    NAZIONALE    UFFICIALI    IN    CONGEDO    D’ITALIA

SEZIONE   PROVINCIALE   DI   TARANTO

“TEN.COL. M.O.V.M. RENATO DARIO LUPO”

Via Regina Elena,20 – 74123 – TARANTO  -   Tel./ Fax: 099/4520860 ; E–Mail: info@unucitaranto.com

 

54° Pellegrinaggio Militare Internazionale a Lourdes dal 11 al 14 maggio 2012.

Costo pro-capite : euro 695,00
Anticipo
: euro 195,00 da versare entro il 16/02/2012.
Saldo : euro 500,00 da versare entro il 16/03/2012.

 

 

  Secondo i punti del Programma 2012 circa le attività di Sezione, inviato a tutti i nostri Soci nel mese di novembre u.s., anche quest'anno è previsto il Pellegrinaggio Religioso a Lourdes.
    Ad oggi sono quasi definite le modalità di partecipazione a tale Pellegrinaggio e, come l'anno passato, l'organizzazione è a cura del Gen. GENGHI, Presidente Regionale dell'Associazione Arma Aeronautica, il quale, molto gentilmente, ha concesso, per la riuscita e la realizzazione di tale evento, la Sua esperienza e la Sua disponibilità.
    In allegato, pertanto, inviamo a tutti i nostri Soci che ci hanno fornito il loro indirizzo di posta elettronica e che potrebbero essere interessati, la documentazione contenente informazioni utili e le modalità di prenotazione.
I documenti allegati (da leggere con estrema attenzione) sono i seguenti :
- Programma provvisorio, in dettaglio, del 54° Pellegrinaggio Militare Internazionale;
- Locandina che riassume i punti salienti del Pellegrinaggio;
- Codice IBAN del conto intestato al Gen. GENGHI c/o Associazione Arma Aeronautica, su cui eseguire i relativi bonifici bancari;
- Un modello di Domanda d'Iscrizione, da compilare da parte dell'interessato per ogni singolo partecipante (è chiaro che se occorressero più di un modulo d'iscrizione, basta fotocopiare quello inviato in allegato).
    Chi fosse intenzionato a partecipare all'iniziativa è pregato di mettersi in contatto, direttamente o tramite la nostra Sezione, con il Gen.GENGHI (Cell. 360.830515), rispettando i tempi e i modi indicati nei documenti allegati.
    Nella speranza di aver reso un utile servizio e nel ringraziare ancora il Gen. GENGHI per quanto Egli si è prodigato e si prodigherà, ci è gradito salutare distintamente.


IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA SEZIONE U.N.U.C.I. DI TARANTO.