ASSEMBLEA GENERALE 2022

Sabato 26 marzo 2022 dalle ore 10 alle 12 è stata convocata l’Assemblea generale provinciale dei Soci UNUCI.
Il Presidente Capitano di Vascello (c.a.) Gianni Passafiume ha illustrato l’attività del sodalizio e ha ricordato, che questo incontro generale della sezione è il primo dopo il 2019, bloccato a causa del Covid. 

Nonostante questo blocco, l’attività informativa è continuata e ai soci è stata fornita ampia informazione sull’attività del 2019/20/21, grazie alla relazione del Consigliere – Tesoriere – Contrammiraglio (ris.) Nicola Nisi. 

Sono stati, quindi approvati i bilanci relativi ed è stato presentato a cura del Presidente Passafiume, il programma delle attività del 2022, auspicandone la realizzazione considerando l’attuale non facile situazione politica internazionale. 

E’ stata una bella giornata d’incontro fra i vari Soci e Simpatizzanti. Sono stati consegnati numerosi attestati d’appartenenza al nostro prestigioso sodalizio, che lo ricordiamo, riunisce tutti gli Ufficiali in Congedo Italiani. 

Il Presidente Passafiume ha voluto inoltre sottolineare. che la nostra sezione, ha un sito in internet, attualizzato con le nuove tecnologie https://www.unucitaranto.org/ e si avvale della collaborazione del Ten. (c.a.) Massimo Perrini alias Max Perrini, che ne cura il continuo aggiornamento. 

Grazie a Tutti e Ad Maiora Semper.

Assemblea UNUCI 2022 - con la relazione del Presidente C.V.(c.a.) Gianni Passafiume