Soci UNUCI da Vicenza

ATTIVITA' SOCIALI

Soci UNUCI a TARANTO provenienti da Vicenza

Lunedì 13 maggio 2019 incontro presso l’Hotel Plaza di Taranto di  n.32 Soci provenienti da Vicenza guidati dal Maggiore Umberto Rizzo, Presidente dalla Sezione Unuci vicentina.
E’ una visita attesa da tempo di cui mi sono preso l’impegno di organizzare l’accoglienza al meglio delle possibilità nostre e degli Enti e Comandi coinvolti.
In serata sono stato ospite della compagine veneta al ristorante Marco Aurelio di cui allego alcune foto a testimonianza dell’incontro conclusosi successivamente presso un bar di Piazza Immacolata con un ultimo drink di benvenuto della serata.
E’ stata anche occasione per uno scambio di pareri sulle problematiche delle nostre sezioni sulle quali, alla fine, sono coincise tutte le nostre idee in quanto i problemi sono in definitiva gli stessi e li stiamo affrontando allo stesso modo con identica visione del futuro senza averne mai parlato prima tra noi.
Presumo che collaboreremo per apportare il meglio delle nostre idee e azioni al fine di rappresentare l’UNUCI nel suo complesso presso le istituzioni e la società nella quale siamo immersi. Ad majora semper.
Il Presidente: Gianni Passafiume